Ufficio Segreteria

Ultima modifica 28 febbraio 2024

L'Ufficio segreteria si occupa di convocare le adunanze del consiglio comunale e della giunta, organizza incontri istituzionali, coordina la comunicazione

Municipium

Competenze

  • Organizza incontri e comunicazioni istituzionali
  • Gestisce gli atti ufficiali, fornendo supporto amministrativo al Sindaco e garantendo l'efficienza dell'ufficio.
Municipium

Tipo di organizzazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy