Ufficio Stato civile

Ultima modifica 28 febbraio 2024

L'ufficio stato civile registra eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e rilascia documenti ufficiali, garantendo la corretta tenuta degli archivi comunali.

Municipium

Competenze

  • Registrazione atti vitali (nascite, matrimoni, decessi)
  • Emissione di certificati ufficiali
  • Gestione matrimoni e unioni civili
  • Assistenza ai cittadini per questioni legate allo stato civile
Municipium

Tipo di organizzazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy