Nuovo sito

12 febbraio 2024

Nuovo sito

Descrizione

In base a quanto richiesto dalle linee guida nazionali per i servizi digitali della Pubblica Amministrazione, frutto del lavoro congiunto tra AgID e il Dipartimento per la Trasformazione Digitale, abbiamo realizzato il nuovo sito internet del Comune di Roncobello.

La nuova piattaforma garantirà agli utenti:

• Semplicità di consultazione;
  • Trasparenza e sicurezza delle informazioni;
  • Accessibilità.

Stiamo ancora lavorando per rendere il sito web quanto più efficiente e facilmente fruibile dai cittadini. Per questo ci scusiamo fin da ora per i possibili disagi e disservizi che potreste riscontrare nelle prossime settimane, qualora navigaste le varie sezioni.

Per il primo periodo rimarrà online anche il vecchio sito, che verrà dismesso una volta finita la prima fase di assestamento.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?